Il mercato si espande, si rinnova e si fa carico di innovazioni tecnologiche che rendono grandi le realtà aziendali che le sanno accogliere. Il successo di un’azienda che macina valore ogni giorno è la capacità di saper cambiare, di saper guardare sempre oltre il proprio punto di vista. 

Setecs lo ha fatto. Ha compreso l’importanza di assumere una figura che la aiutasse a guidare la sua produzione e la sua presenza digitale in modo più consapevole. 

Qual è questa figura? Lo Chief Digital Officer una figura altamente preparata sia per ciò che concerne l’online che per quanto riguarda l’offline. Riporta direttamente al CEO, colui che gestisce le attività aziendali giorno per giorno. 

Il CDO guarda al futuro dell’azienda nel suo totale ed è in grado di valutare e gestire sia le problematiche interne dell’azienda che quelle esterne. Setecs ha trovato piena corrispondenza di idee e valori nella loro CDO, Stefania Montemurro

“Sono entusiasta di lavorare con una realtà aziendale così desiderosa di guardare al futuro come lo è Setecs. È un piacere condividere giornalmente idee, valori e strategie con persone che comprendono realmente l’importanza del digitale. E Setecs lo ha fatto” afferma Stefania, CDO della società

Setecs sta ristrutturando completamente il suo modo di agire e ragionare con la guida di questa figura altamente innovativa. 

Se vuoi scoprire di più su chi è Stefania Montemurro e in cosa consiste il suo ruolo come CDO dell’azienda, clicca qui. 

Richiedi una valutazione personalizzata

Un tecnico specializzato risponderà in tempi brevi

L'esperto subito disponibile

Marco Riotti si occupa in Setecs di vendite e assistenza clienti da più di 10 anni.

è in linea dalle 9 alle 18 per offrirti il massimo supporto.

Contattalo subito:

Linea diretta