fbpx

EIMA 2024: I Nostri Componenti NEL Cuore dell’Innovazione Agricola

Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla fiera EIMA 2024 a Bologna, un evento fondamentale per l’industria agricola e una preziosa occasione per incontrare i nostri clienti del settore. Questa fiera internazionale ha riunito migliaia di operatori, produttori e fornitori, tutti impegnati nello sviluppo di soluzioni innovative per un’agricoltura più efficiente e sostenibile.

 

COMPONENTI DI QUALITÀ PER IL SETTORE AGRICOLO  

Molte delle macchine e attrezzature agricole in esposizione a EIMA sono dotate di componenti di nostra produzione. Forniamo boccole in PET, pattini in PA6+oil e pulegge in nylon a diversi clienti del settore, che fanno affidamento sui nostri prodotti per garantire resistenza, prestazioni elevate e una lunga durata alle loro macchine. Questi componenti, realizzati con materiali tecnici di alta qualità, sono studiati per operare in condizioni estreme e per ottimizzare la funzionalità dei macchinari agricoli.

    SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE NEI MATERIALI

    La sostenibilità è stata uno dei temi centrali dell’edizione di quest’anno, e anche noi siamo orgogliosi di contribuire a questa visione. I nostri componenti, come le boccole in PET, non solo garantiscono prestazioni eccellenti ma offrono anche vantaggi ecologici grazie alla loro resistenza all’usura e riduzione dei tempi di manutenzione. Anche le pulegge in nylon, leggere ma robuste, contribuiscono a ridurre il peso complessivo delle macchine, migliorandone l’efficienza energetica.

    UN GRAzie speciale ai nostri partner!

    Siamo fieri di supportare i nostri clienti nella realizzazione di soluzioni agricole all’avanguardia e di contribuire, con i nostri componenti, all’evoluzione del settore. La nostra presenza a EIMA ci ha permesso di rafforzare questi legami e di condividere idee e progetti per il futuro.

    Grazie ai nostri partner per la fiducia riposta nei nostri prodotti. Continueremo a lavorare con impegno per fornire soluzioni sempre più performanti e sostenibili, aiutando il settore agricolo a crescere in modo responsabile e innovativo.

    Contattaci

    chiamaci

    TROVACI

    Via Padre Damiano Noè, 6
    20022 Castano Primo (Milano)

    Il tuo progetto inizia qui
    Mettici alla prova!

    Parlaci della tua idea, risponderemo subito alla tua richiesta.

     

     

    Il tuo progetto inizia qui

    Mettici alla prova!

    Parlaci della tua idea, risponderemo subito alla tua richiesta.

    Contattaci

    CHIAMACI

    02 84 56 67 74

    TROVACI

    Via A. Volta, 10/C
    20010 Mesero (MI)